BONA FIDE BEAUTY CZECH GLASS NAIL FILES

Ciao a tutti!!! Eccomi con un nuovo post, stavolta parleremo di cura delle unghie precisamente di una lima che mi è stata inviata dall'azienda "BONA FIDE BEAUTY".


Questo brand è reperibile su Amazon.it (vi lascio il link diretto se volete acquistarle o dare un'occhiata https://www.amazon.it/s/ref=bona+fide+beauty). Ne esistono veramente di tante forme e colori; quella che ho ricevuto io, ha il corpo trasparente come tutte e all'impugnatura invece da un lato è di colore grigio mentre nell'altro presenta un piccolo specchio:



Il PREZZO si dovrebbe aggirare intorno agli €11,00 ma ho visto che spesso vengono scontate.
Ovviamente sapete che acquistando su Amazon, le spedizioni sono tracciate e nella maggior parte dei casi impiegano poco tempo ad arrivare.
La lima si trova dentro una confezione in cartone ed attorno è presente la plastica a bolle per proteggerla dagli urti.
Ma vediamo un po' tutte le caratteristiche di questa lima:


Le lime che comprendono l'intera gamma sono delicate sulle unghie e progettate per un uso regolare e di lunga durata. È possibile utilizzarle per dare la forma che vogliamo in qualsiasi direzione e possono anche essere adoperate spesso perché favoriscono la salute e rigenerazione delle nostre unghie.Bisogna usare una leggera pressione e cercare di non forzare in maniera eccessiva l'unghia per evitare danni.Possono anche essere utilizzate su unghie in acrilico, però, quando lo facciamo, ci consigliano di immergerle in acqua per ottenere i migliori risultati.Sigillano gli strati di cheratina insieme lasciando il bordo dell'unghia liscio; sono molto igieniche e possono essere utilizzate più volte. La loro superficie di vetro non porosa non assorbe l'acqua, impedendo la crescita di batteri e funghi malsani.
Le "BFB Czech Glass Files" sono facili da pulire: basta risciacquare la superficie abrasiva con acqua corrente fredda e lasciare asciugare su un morbido asciugamano. Per le lime decorate (Swarovski Stone Designs) evitare di bagnare l'impugnatura.Si può spruzzare un po' di disinfettante delicato sulla superficie abrasiva prima del risciacquo.
Per quanto riguarda la cura in modo da ottenere i migliori risultati, l'ideale sarebbe di conservare le lime in modo sicuro, evitando di immagazzinarle sotto pesante peso o pressione, ad esempio in una borsa o in un cassetto in cui potrebbero essere inconsapevolmente posizionati oggetti pesanti.E' preferibile conservare la lima per unghie BFB in un involucro rigido per una maggiore protezione contro la rottura durante il trasporto nella borsa o nel bagaglio ed, infine, evitare di esporre la lima a solventi e temperature elevate poiché la decorazione può deteriorarsi in tali condizioni.



La mia esperienza con questa lima è stata molto positiva. A me piace dare una forma più squadrata alle unghie e con questa riesco tranquillamente a modellarle a mio piacimento.
Non mi si sono mai spezzate proprio perché queste lime (o almeno quella che ho provato io) non sono aggressive, anzi vanno ad aumentare la resistenza dell'unghia.
Come consigliato prima io spruzzo un po' di disinfettante - si può anche evitare ma come vi scrissi in un altro post sono un tantino fissata con l'igiene - e poi la vado a sciacquare con della semplice acqua.
Dopo di che passo leggermente un panno per far assorbire l'acqua e per una mezz'oretta la lascio all'aperto in modo da farla asciugare bene bene.
Per concludere la ripongo nella sua confezione in plastica e dentro la scatolina in cartone..... pronta per i futuri utilizzi.

Voi avete provato queste lime? Se sì, fatemi sapere sotto nei commenti come vi ci siete trovate. Io ringrazio l'azienda per la collaborazione e per avermi permesso di provare questa lima e vi mando un grosso bacio 😘

Commenti

  1. Curiossissima... vado a dare una sbirciata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! :) Fammi sapere poi quale ti ha colpito di più ^.^

      Elimina
  2. wow, questa lima ha un design molto bello da vedere, voglio proprio provarla!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!!! E' veramente carina e di ottima qualità ^.^

      Elimina
  3. Ciao cara! Ti posso chiedere un favore? Siccome ho cambiato url al mio blog, ora purtroppo tutti i miei lettori non riescono a vedere i miei post nell'elenco lettura. Ti posso chiedere per favore di cancellare la tua iscrizione al mio blog (quindi di toglierti dai lettori) e poi di reiscriverti? così potrai rivedere i miei nuovi post nell'elenco lettura :) spero tu possa aiutarmi, ti ringrazio di cuore!
    Un bacione!
    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! :D Ho seguito le tue indicazioni e mi sono iscritta nuovamente con piacere ^.^
      Baci ;*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"