COLLABORAZIONE CON "NURBESTEN.DE" #2

Ciao ragazze/i! Oggi nuovo post in cui voglio continuare a parlarvi di un sito on-line, dove potere trovare davvero tantissimi prodotti a partire dal make-up fino ad arrivare alla cura dei capelli e delle unghie.
C'è una selezione vastissima che soddisfa veramente tutte le varie esigenze.
Il sito in questione è "NURBESTEN.DE":


Nel precedente post vi ho scritto tutte le informazioni inerenti alla provenienza dei prodotti, al servizio clienti, alla spedizione ecc.; quindi sintetizzando i tempi di spedizione si aggirano intorno alle 3/4 settimane.
Grazie al codice SARD10 otterrete il 10% di sconto su tutti i prodotti presenti nel sito (tranne quelli già in offerta), vi basterà inserirlo direttamente nel carrello in fase d'acquisto.
Le spese di spedizione sono sempre gratuite. In ogni caso se avete bisogno di altre info, vi invito a leggere il seguente post collaborazione-con-nurbestende.
Adesso, passiamo invece a vedere e parlare dei prodotti che ho scelto e ricevuto in questo secondo pacco:


- "SET DI CIGLIA FINTE":



Per iniziare vi mostro questo set di ciglia finte che ne contiene 10 paia.
PREZZO: €7,08


Oltre alle ciglia troviamo anche la colla e una sorta di "molletta" per aiutarci nell'applicazione:



Le ciglia finte sono abbastanza lunghe e la banda all'attaccatura risulta piuttosto spessa, ma in ogni caso non ho avuto nessun problema ad applicarle.
Il materiale di cui sono fatte è sintetico ed ecco il risultato sul mio occhio:



Non le ho applicate usando la colla che c'è in dotazione, perché ho provato e riprovato ad utilizzarla ma non c'è niente da fare...... non attacca ed incolla un bel niente!
So che questa colla nel sito viene rivenduta anche singolarmente, però io vi consiglio di lasciarla lì.
Per quanto riguarda, invece, la molletta che può sembrare una sciocchezza, al contrario l'ho trovata molto utile. Io inserisco la ciglia dentro questo oggettino così sta ferma e nel frattempo applico la colla e lascio asciugare senza dover tenere la ciglia con le mani e di conseguenza senza il rischio che mi cada.
In conclusione le ciglia finte in sé non sono male, l'unica cosa è che si sentono un po' sull'occhio essendo così spesse.

- "KONJAC SPONGE":


In un altro post vi ho già parlato di questa tipologia di spugne e di quanto sono diventate indispensabili nella mia skin care routine; così ho deciso di provare questa.
PREZZO: €4,65



Arriva ben sigillata nel suo sacchettino in parte di colore rosa e trasparente per poter vedere il contenuto.
Per chi non lo sapesse questa spugna viene creata dalla radice di una pianta asiatica: "Konjac" per l'appunto.
La sua particolarità è che oltre ad essere un prodotto naturale ed esfoliante, con l'acqua si gonfia fino a diventare super soffice.
Da asciutta, invece, è molto dura.
Io non posso farne a meno, la abbino al detergente viso per una pulizia profonda ma nello stesso tempo delicata.
Nel caso specifico questa spugna è già molto voluminosa da asciutta, infatti, rispetto ad altre che ho provato una volta bagnata non si gonfia tantissimo:


In generale mi ci sono trovata bene perché fa il suo dovere. Lascia la pelle esfoliata, liscia e ovviamente pulita.
Sicuramente fin adesso forse è quella più scadente che ho provato, ma bisogna considerare anche il prezzo.
La vita utile di queste spugnette è pari a 2/3 mesi se tenute bene.
Io ho cominciato ad utilizzarla tutti i giorni da Marzo e solo in questo periodo sta dando i primi segni di cedimento.

- "PERSISTENCE MATITE LABBRA QiBest":



Altro set..... Questa volta contenente 12 matite labbra partendo da tonalità nude fino ad arrivare a quelle più scure.
PREZZO: € 9,53



Questo è uno di quei prodotti che non vedevo l'ora mi arrivasse, infatti l'ho scelto per ben 2 volte. Io uso davvero tanto le matite labbra sia da sole che in combo con i vari rossetti quindi quando ho visto questo kit con varie e tante colorazioni mi sono innamorata.
Come scrivevo prima, si hanno diverse tonalità, cominciando da quelle più naturali, passando per i rossi e fuxia fino ad arrivare ai colori più dark.
Ecco tutti gli swatches:



Al livello di resa sulle labbra anche usate come rossetto mi sono piaciute molto. La mina non è né troppo dura, né troppo morbida quindi riesco tranquillamente a disegnare il contorno ed essere precisa e, infine, colorare tutta la superficie delle labbra.
Il risultato finale è molto bello. Vi faccio vedere le mie 4 colorazioni preferite applicate a mo' di rossetto:









Per quanto riguarda la durata, se non mangio o bevo eccessivamente resistono abbastanza senza creare disomogeneità del prodotto o lasciare spazi vuoti.
Vi dirò che a me stanno piacendo proprio tanto e ve le consiglio per QUALITA' - QUANTITA' e PREZZO.
Trovo che questo set di matite labbra sia anche molto carino da regalare.

- "MODIFIED BLUSH N.01 Mixiu":


Per completare il look ci stava la scelta di un bel blush per colorare le gote così ho optato per questo.
PREZZO: €6,77


Arriva dentro la sua confezione in cartone di colore blu. Il pack, invece, del prodotto ha una forma rotonda ed è sempre di colore blu. All'interno troviamo uno specchio abbastanza grande, il blush che ha una trama floreale (riprendendo così l'ingrediente principale che lo compone: Olio di Rosa Canina) e sollevando c'è un altra sezione in cui troviamo anche un pennello:


E' composto da due colori: al centro abbiamo il color corallo e ai bordi un rosa shocking. Ecco gli swatches sia dei colori presi singolarmente sia mixati:


Sicuramente a vederlo così, il colore può spaventare un po' ma vi assicuro che prelevandolo piano piano con un pennello dalle setole larghe non c'è il pericolo di fare "l'effetto Heide".
A me piace soprattutto il color corallo, infatti cerco di prelevarlo al centro e dopo di che lo sfumo bene sul viso.
La cosa che mi ha colpito maggiormente è la durata, davvero alta e resistente anche al caldo e l'umidità. Consideriamo sempre che ho una pelle secca però io quando arrivo a casa la sera lo devo struccare e non mi capita spesso con altri blush , specie se li ho indosso dalla mattina presto.
Per me anche lui è promosso!

Come avete letto, personalmente, mi sono trovata bene (a parte qualche piccolo inconveniente ma subito risolto) sia con il servizio clienti in sé che con i prodotti che ho scelto e provato.
Per la mia esperienza vi consiglio di acquistare tranquillamente da questo sito http://www.nurbesten.de/ perché ci sono cosine davvero sfiziose e utili a prezzi molto convenienti.
Vi ricordo ancora una volta il codice SARD10 che vi permetterà di ottenere il 10% di sconto su tutti i prodotti (tranne quelli già in offerta) presenti sul sito.

Ringrazio ancora una volta Lucy per la sua estrema gentilezza e disponibilità, dandovi appuntamento al prossimo post.

Baci 😘😘😘

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK

CARAMEL MELANGE PALETTE ZOEVA COSMETICS